Tifosi israeliani attaccati ad Amsterdam da sostenitori filopalestinesi
Giovedì sera, ad Amsterdam, un gruppo di tifosi della squadra israeliana Maccabi Tel Aviv ha subito una violenta aggressione mentre lasciava lo stadio dopo la partita di Europa League contro l'Ajax. L’ambasciata israeliana negli Stati Uniti ha condiviso su X un video che documenta l’accaduto, definito immediatamente "grave" dalle autorità israeliane
Julian Assange è libero: accordo con gli Usa, il cofondatore di Wikileaks ha lasciato la Gran Bretagna. Nelle immagini la partenza verso la Thailandia (tratto da X)
Dall'architettura penitenziaria alla separazione delle carriere, passando per fine vita, caso Pifferi e tanto altro. Ecco le ultime due giornate del Dubbio al Salone del libro di Torino
Nella notte le forze militar di Israele hanno lanciato un'operazione ''limitata'' contro l'Iran colpendo una base iraniana vicino a Isfahan. Le difese aeree iraaniane sono entrate in azione e tre droni sono stati abbattuti, come ha confermato il portavoce della agenzia spaziale iraniana su 'X'.
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.4 ha danneggiato edifici a Taiwan, provocando almeno quattro morti e 711 feriti. Il sisma, secondo l’US Geological Survey è stato registrato a Sud-ovest di Hualien, a una profondità di 35 chilometri.