Un tragico incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani nel comune di Fonni, nel Nuorese. I ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo in curva, ribaltandosi e finendo in una scarpata lungo la SP69. L'incidente ha sbalzato i quattro ragazzi fuori dall’auto.

Sul posto sono arrivati rapidamente i vigili del fuoco di Nuoro insieme agli operatori del 118. Al momento, le indagini dei carabinieri si concentrano sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente, per chiarire dettagli cruciali.

Chi erano le vittime dell'incidente di Fonni

Tra le vittime dell’incidente si trova Lorenzo Figus, il più giovane, di appena 17 anni. Insieme a lui, hanno perso la vita Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi ventenni, e Marco Innocenti, di 18 anni. I primi rilievi dei carabinieri mostrano tracce di frenata sulla strada, prima del ribaltamento e della caduta dell’auto nella scarpata.

Gli inquirenti escludono il coinvolgimento di altri veicoli. Gli investigatori lavorano per identificare chi dei quattro giovani si trovasse alla guida al momento dell’incidente, così da completare la ricostruzione della tragedia.