PHOTO
Un manifestante sta accanto a un falò durante una manifestazione contro il governo del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu
È di 22 morti il bilancio dei nuovi raid isrealiani nella notte a Gaza. Secondo quanto riferisce Al Jazeera citando l'agenzia di stampa palestinese Wafa, almeno 12 persone sono state uccise, tra cui donne e bambini, negli attacchi notturni contro case situate nelle città di Khan Younis e Rafah, nel sud di Gaza.
Tre bambini sono tra le 10 persone uccise quando due case sono state distrutte negli attacchi israeliani contro un quartiere a est di Khan Younis. In un altro attacco sempre a Khan Younis ha provocato la morte di due persone e molti feriti.
Nella città di Rafah, anche un attacco nel quartiere saudita e nella zona di Oreiba, a nord della città, ha provocato vittime, ma non è ancora noto il numero dei morti e dei feriti. All'inizio della notte, due attacchi israeliani contro case nei campi profughi di Bureij e Nuseirat nel centro di Gaza hanno ucciso 10 persone.