Cronaca 20 Nov 2018 17:16 CET

Pd: Cirinnà, con Zingaretti nuova stagione diritti sociali e civili

Roma, 20 nov. (AdnKronos) – “Il Pd ha avviato un importante percorso congressuale nel quale dobbiamo dare nuovo impulso alla nostra azione politica. La cupa stagione che questo governo M5S-Lega sta facendo vivere al nostro Paese ci chiama a una responsabilità in più: quella di riaffermare i valori […]

Roma, 20 nov. (AdnKronos) – “Il Pd ha avviato un importante percorso congressuale nel quale dobbiamo dare nuovo impulso alla nostra azione politica. La cupa stagione che questo governo M5S-Lega sta facendo vivere al nostro Paese ci chiama a una responsabilità in più: quella di riaffermare i valori della solidarietà, della centralità dei diritti sociali e civili, del sostegno a chi ha bisogno”. Lo dichiara la senatrice Pd, Monica Cirinnà.
“Un compito che il Pd deve saper svolgere insieme a tutte le forze democratiche attive nel Paese. Penso che questo ruolo possa essere svolto proficuamente da Nicola Zingaretti che sosterrò, una persona che conosco da tempo e che ha sempre dimostrato di saper allargare il campo del centrosinistra con una visione unitaria e rispettosa delle differenze”.