Cronaca 11 Feb 2019 17:20 CET

Abruzzo: Furfaro, ‘ripartire da unità e civismo per alternativa a Salvini’

Roma, 11 feb. (AdnKronos) – “La fotografia che arriva dall’Abruzzo è molto preoccupante. La destra sovranista avanza e stravince, il Movimento 5 Stelle viene totalmente prosciugato da Salvini. Sono diventati i servi sciocchi di una forza razzista, hanno tradito il voto di milioni di persone e ora ne […]

Roma, 11 feb. (AdnKronos) – “La fotografia che arriva dall’Abruzzo è molto preoccupante. La destra sovranista avanza e stravince, il Movimento 5 Stelle viene totalmente prosciugato da Salvini. Sono diventati i servi sciocchi di una forza razzista, hanno tradito il voto di milioni di persone e ora ne pagano le conseguenze”. Lo dichiara in una nota Marco Furfaro, coordinatore nazionale di Futura.
“La coalizione di centrosinistra, finalmente unita grazie a un candidato autorevole e credibile come Legnini, riprende quota allargando alla società civile e valorizzando le persone che lavorano sui territori. C’è ancora tanto da cambiare e tanto da lavorare, ma i risultati abruzzesi sono la dimostrazione che solo un centrosinistra rinnovato nella forma e nella sostanza, rappresentato da un nuovo ciclo di persone credibili, in discontinuità con il passato e allargato al civismo, può rappresentare l’alternativa alla ferocia di Salvini”, conclude Furfaro.