Cronaca 11 Jul 2018 18:07 CEST

Autostrade: My Way raddoppia e sbarca su La7

Roma, 11 lug. (AdnKronos) – My Way, l’innovativa piattaforma televisiva di Autostrade per l’Italia dedicata alle informazioni sul traffico, approda sul digitale terrestre a disposizione di tutti i telespettatori. Partono da questa settimana 5 nuovi collegamenti giornalieri di My Way su La7 […]

Roma, 11 lug. (AdnKronos) – My Way, l’innovativa piattaforma televisiva di Autostrade per l’Italia dedicata alle informazioni sul traffico, approda sul digitale terrestre a disposizione di tutti i telespettatori. Partono da questa settimana 5 nuovi collegamenti giornalieri di My Way su La7 e La7 D, che si aggiungono a quelli già in onda sui canali all-news della piattaforma Sky. In evidenza le dirette quotidiane: dal lunedì al venerdì alle 13.20 su “L’aria che tira”, il programma condotto da Myrta Merlino, e alle 16.15 su “Tagadà”, condotto da Tiziana Panella.
La novità, si legge in una nota, è frutto di una partnership siglata tra Autostrade per l’Italia e La7, all’insegna della qualità dell’informazione e della centralità del cliente, e rappresenta l’estensione sul digitale terrestre di un’iniziativa che ha grande successo sulle reti SKY, a partire dai collegamenti quotidiani in diretta con SKY TG 24.