Cronaca 13 Jun 2018 13:23 CEST

Padova: i carabinieri intensificano controlli nelle ore precedenti celebrazione Sant’Antonio (2)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Verso le 19,40 a Selvazzano Dentro, presso il supermercato Prix di via Monte Grappa, i carabinieri hanno denunciato per furto in concorso una donna italiana ed un uomo tunisino, entrambi del 1981 che avevano rubato circa 50 euro di merce che è stata restituita a legittimo […]

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Verso le 19,40 a Selvazzano Dentro, presso il supermercato Prix di via Monte Grappa, i carabinieri hanno denunciato per furto in concorso una donna italiana ed un uomo tunisino, entrambi del 1981 che avevano rubato circa 50 euro di merce che è stata restituita a legittimo proprietario.
Alle 22 circa a Padova, esattamente in via Torino, i militari della Stazione Carabinieri di Prato della Valle, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità personale Nfesi Aymen, marocchino diciottenne e Hamdi Yasser, tunisino ventenne, poiché trovati in possesso di 5 (cinque) involucri contenenti complessivamente grammi 3 di “cocaina”, nonché la somma di euro 750 ritenuta provento di pregressa illecita attività. Nell’occorso il Nefesi Aymen, opponeva resistenza tentando di colpire gli operanti senza riuscirvi, mentre Hamdi, forniva false generalità durante le fasi della sua identificazione. Gli arrestati, espletate le formalita’ di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del processo per direttissima, fissato per la mattinata odierna.
I controlli seguiranno per tutta la giornata. I militari vigileranno discretamente tutto il giorno nelle aree adiacenti la Basilica del Santo ed il centro storico nonché in tutte le zone di maggior afflusso.