Cronaca 17 May 2018 14:40 CEST

Alitalia: Gubitosi, in 2018 +9% ore volate a parità di flotta

Roma, 17 mag. (AdnKronos) – Nel 2018 Alitalia volerà di più con la stessa flotta. A indicarlo il commissario straordinario della compagnia, Luigi Gubitosi, nel corso dell’audizione alla Commissione speciale del Senato. “In termini di ore volate ci sarà un aumento del 9% a parità di flotta e, quindi, […]

Roma, 17 mag. (AdnKronos) – Nel 2018 Alitalia volerà di più con la stessa flotta. A indicarlo il commissario straordinario della compagnia, Luigi Gubitosi, nel corso dell’audizione alla Commissione speciale del Senato. “In termini di ore volate ci sarà un aumento del 9% a parità di flotta e, quindi, con un aumento di produttività”.
Gubitosi ha anche commentato le performance sulla puntualità di Alitalia in questi mesi ( è risultata prima in Europa a gennaio e aprile). “Se una compagnia è puntuale – ha sottolineato- vuol dire che le persone stanno lavorando bene e che il personale è coinvolto e che sta lavorando con grande spirito di sacrificio. E tutto questo fa crescere la soddisfazione del cliente”.